Dimenticato la password?

 
 
Password


Direttore Editoriale: Elena Saviano
Telefono: +39 368.7405291
Mail:
elena.saviano@virgilio.it

 


Parola:

La società ARMENIO EDITORE Srl è stata costituita nell’anno 2002, essa ha per oggetto: servizio ufficio stampa per enti pubblici e privati, servizi di ricerca, studi di mercato, sondaggi di opinione, studi di settore, etc, gestione informatica per enti pubblici e privati, produzione e stampa di libri, dossier, manifesti, riviste, depliants, gestione di quotidiani, periodici e amministrazione di iniziative varie su quotidiani, produzioni editoriali.
L’attività principale che in atto viene esercitata è Tipolitografia e Casa Editrice.
La società dispone di un catalogo editoriale  costituito  da un consistente numero di pubblicazione a stampa e multimediali (CD e DVD) su tematiche scientifiche, tradizioni popolari, cultura varia, biografie,  ecc.
Per quanto concerne il settore editoriale l’Armenio Editore partecipa regolarmente alle fiere del libro organizzate in Sicilia, organizza direttamente le presentazioni dei volumi pubblicati, e si affida a delle distribuzioni di prodotti editoriali per la diffusione e la commercializzazione dei volumi.
L’attività editoriale vanta la prestigiosa collaborazione di dirigenti scolastici, prof.ri Universitari ecc. ed opera in partenariato e collabora con Enti, scuole, imprese, centri di ricerca, nell’ambito di progetti FSE ( PON – POR – PIT – IFTS ect.).

Dispone di propria redazione, centro studi, strutture tecniche informatiche, programmi e risorse umane competenti, idonee al raggiungimento degli obiettivi societari.
Dispone di tipolitografia e di attrezzature specifiche per la stampa digitale e off-set e realizza direttamente la massima parte dei servizi e dei prodotti di cui sopra.
L’impresa forma direttamente in azienda il proprio personale dall’utilizzo del software per la grafica all’utilizzo delle macchine da stampa off-set e  digitale.
E’ un’azienda a ciclo completo che è in grado di curare all’interno tutte le fasi del ciclo produttivo, dalla progettazione grafica, alla stampa e all’allestimento. Il laboratorio tipografico ha sede su una superficie di circa 250 mq. Nel laboratorio dell’Armenio Editore Srl si realizzano quotidianamente materiale pubblicitario, cancelleria e divulgativo commissionato da importanti aziende private e da Enti Pubblici.


Oltre alla stampa di libri ricordiamo anche: guide turistiche, depliants, cataloghi, volantini, manifesti, etichette, stampe digitali piccoli e grandi formati, lavori commerciali, manifesti, oggettistica, stampa e masterizzazione cd e dvd, realizzazione card personalizzate, timbri digitali, trofei, targhe e coppe ect..
La scelta della localizzazione aziendale è ricaduta sul paese di Brolo in prov. Di Messina, in quanto zona sprovvista di un impianto tipografico ma ricca di aziende artigianali, commerciali e industriali.
La Armenio Editore srl fin dalla sua nascita e ancora di più oggi ha attuato e continua ad attuare in sintonia con i cambiamenti del mercato un piano di marketing rivolto ai potenziali clienti.
Promuove la propria attività attraverso anche il contatto diretto con il cliente avvalendosi di rappresentati qualificati, partecipa a seminari e work-shop, per essere sempre aggiornati sui cambiamenti nel settore.